RIAPRE IL BANCO DI SOLIDARIETÀ

Cari amici,
l’emergenza sanitaria non è per ancora finita, ma il rallentamento, seppure lento, del contagio rispetto ad un mese fa ci consente di provare a ripartire, anche se, in realtà, non ci siamo mai fermati nell’offrire il nostro aiuto alimentare nei casi che in questo periodo ci sono stati segnalati.
Ciò potrà avvenire con prudenza e rispettando le cautele indicate dall’autorità civile (mascherine, guanti, distanziamento).
“La risposta dei cristiani nelle tempeste della vita e della storia non può che essere la misericordia: l’amore compassionevole tra di noi e verso tutti, specialmente verso chi soffre, chi fa più fatica, chi è più abbandonato. Non pietismo, non assistenzialismo, ma compassione, che viene dal cuore. E la misericordia divina viene dal cuore di Cristo, di Cristo risorto” (Papa Francesco, 19/04/2020).
E’ con tale compassione nel nostro cuore che intendiamo riprendere con maggior vigore il gesto di carità di portare i pacchi viveri alle persone e alle famiglie da noi assistite.
IL BANCO RIAPRIRA’ SABATO 16 MAGGIO DALLE ORE 10,45 ALLE 12,15 
e a Dio piacendo tutti i sabati successivi con il solito orario dalle 11 alle 12
Si chiede di osservare le prescrizioni di sicurezza e, quindi, di indossare mascherine e guanti e di osservare il distanziamento sociale.
In ogni caso, siamo disponibili per ogni necessità o chiarimento al numero di telefono di Paolo Macchiarella 3356701473 oppure Lorenzo Ronchi 3284796063 oppure alla mail del banco: bds.feltre@gmail.com.
Un caro saluto a tutti.
#main-content .dfd-content-wrap {margin: 0px;} #main-content .dfd-content-wrap > article {padding: 0px;}@media only screen and (min-width: 1101px) {#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars {padding: 0 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars > #main-content > .dfd-content-wrap:first-child {border-top: 0px solid transparent; border-bottom: 0px solid transparent;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width #right-sidebar,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width #right-sidebar {padding-top: 0px;padding-bottom: 0px;}#layout.dfd-portfolio-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel,#layout.dfd-gallery-loop > .row.full-width > .blog-section.no-sidebars .sort-panel {margin-left: -0px;margin-right: -0px;}}#layout .dfd-content-wrap.layout-side-image,#layout > .row.full-width .dfd-content-wrap.layout-side-image {margin-left: 0;margin-right: 0;}