IN QUESTO TEMPO DI AVVENTO, COSA RESTA DEL NOSTRO VIAGGIO?

Lo sappiamo, lo sappiamo, vi siete chiesti perchè non abbiamo fatto il nostro articolo la settimana scorsa…beh, perchè volevamo fare bene l’ultimo appuntamento IAD (Incontri A Distanza) del 2020! Infatti il prossimo incontro non sarà su Zoom, ma visto che sarà la settimana che ci introduce al Natale, ci sarà…una sorpresa.

Ma rimaniamo concentrati sul nostro bell’incontro di oggi, che voleva riassumere questo pezzo di viaggio del Gruppo Medie a partire dalla  giornata di inizio anno 2020. Abbiamo infatti ripercorso una per una le tappe del nostro stare assieme a Gesù, che si è rivelato presente spesso nella nostra compagnia, dalla bella Festa dell’Oratorio di ottobre, alla grazia della beatificazione del giovane Carlo Acutis, dalle riflessioni che assieme ai più grandi sentiamo come una provocazione per la nostra vita, alle parole buone del Vangelo di Avvento.

Siccome è tempo anche di regali, il nostro quindi è una piccola presentazione dei frutti buoni che lungo il cammino abbiamo, assieme, potuto raccogliere: questo è ciò ci resta!

Lasciate allora acceso l’audio del vostro PC, tablet o smartphone e….buona visione!